Prosegue a ritmo serrato il mercato dell’Athletic Club Palermo, deciso a costruire una rosa competitiva per affrontare al meglio la sua prima stagione in Serie D.

Mentre la squadra è già al lavoro sul campo del “Conca d’Oro” di Monreale, dove ieri ha preso ufficialmente il via la preparazione pre-campionato sotto la guida di mister Ferraro e del suo staff, la società ha annunciato altri quattro volti nuovi che entreranno a far parte dell’organico 2025/26.

Si tratta di:

  • Marco Fastiggi, classe 2006, terzino proveniente dal settore giovanile del Benevento;
  • Gabriele Massei, classe 2008, difensore cresciuto nel vivaio del Palermo, reduce da un’esperienza formativa con il Südtirol e ora pronto a tornare nella sua terra;
  • Giandomenico Panaro, classe 2006, altro giovane difensore che arriva dalla Primavera del Perugia;
  • Gonzalo Sànchez, classe 2002, centrale argentino che ritorna a vestire la maglia nerorosa dopo l’esperienza con la Parmonval.

Quattro innesti freschi e motivati, tutti dal profilo giovane e interessante, che arricchiscono ulteriormente le scelte a disposizione del tecnico palermitano. In un campionato impegnativo come la Serie D, la voglia di emergere e crescere di questi ragazzi potrebbe rivelarsi un’arma in più per la neopromossa.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *